MODALITA’ PER L’OTTENIMENTO
DEL CERTIFICATO SANIS

Per l’ottenimento ed il rilascio della Certificazione nazionale SANIS, alla conclusione dell’anno accademico dovrà essere realizzata una tesina che dovrà essere sviluppata in formato PDF e in formato PPT ed inviata alla Segreteria al seguente indirizzo sanis@akesios.it entro i termini che verranno segnalati dalla Segreteria.
La tesina dovrà contenere un minimo di nr. 3 pagine ed un massimo di nr. 5 pagine con Bibliografia.
Segnaliamo che le modalità per realizzazione della stessa e gli argomenti proposti da sviluppare verranno comunicati in tempi utili e dettagliatamente a tutti gli iscritti del percorso accademico SANIS in corso.
La valutazione della tesina-elaborato verrà successivamente valutata dal Comitato Scientifico della Scuola al fine di autorizzare il rilascio della Certificazione SANIS finale.
L’ottenimento della certificazione SANIS Nazionale è aperta a tutti i partecipanti iscritti regolarmente alla Scuola SANIS.
Si precisa che la certificazione rilasciata dalla Scuola ha una valenza esclusivamente “culturale” e potrà essere utile al professionista solo se già in possesso di abilitazione all’esercizio in ambito nutrizionale.
Eventuali copie dell’originale potranno essere inviate esclusivamente via e-mail.