Corso nutrizione sportiva Bologna

Il corso di Nutrizione Sportiva di Bologna della Scuola Sanis si rivolge a chi si occupa di nutrizione e sport, come operatori sanitari, ma anche trainer e allenatori sportivi. La sede di Bologna serve l’Emilia Romagna e le città più vicine al capoluogo emiliano delle Regioni limitrofe. Gli allievi hanno la garanzia di un corso di formazione approfondito che fa capo al modello didattico consolidato della Scuola Sanis.

È richiesto un numero minimo di iscritti (15) per l’attivazione della sede. La classe è a numero chiuso pertanto le iscrizioni si chiuderanno il 15 ottobre oppure al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.

Iscriviti online al corso di  Bologna

Tutte le sedi

Per le sedi di Brescia e Palermo, contattare la segreteria: 0521/647705 oppure sanis@akesios.it

La sede di Bologna

Prof. Pierluigi Pompei

Il Responsabile del Corso in Nutrizione Sportiva di Bologna è il Prof. Pierluigi Pompei.

  • Professore Associato BIO/14 Università di Camerino.
  • Responsabile del laboratorio di Biotecnologie Farmacologiche presso il Dipartimento di Scienze Farmacologiche e Medicina Sperimentale dell’Università degli studi di Camerino

Calendario del corso di Bologna

La frequenza al corso è facilitata da un calendario completo ma organizzato in incontri a intervalli regolari. Il Corso in Nutrizione Sportiva di Bologna prevede 9 lezioni: una al mese da ottobre a giugno, di sabato.

Orario delle lezioni: 09.30 – 18.00

Sanis in pillole

La gestione dell’infiammazione di basso grado negli atleti

Dove si svolge il Corso di Bologna

Il Corso Sanis di Bologna ha sede in centro storico, vicino alla stazione e ai principali servizi di mobilità e soggiorno.

AC Bologna Hotel by Marriott
Via Sebastiano Serlio, 28 – 40128 Bologna (Italy)