Corso nutrizione sportiva Brescia

La sede di BRESCIA non è attiva per l’anno accademico in corso. Eri interessato a questa sede? Scopri Sanis @Home: puoi seguire il corso da casa tua con la classe Sanis online. Vai alla pagina dedicata

Il Corso in Nutrizione Sportiva di Brescia è punto di riferimento per gli allievi della Lombardia orientale e per le zone limitrofe del Veneto e dell’Emilia. Grazie al prestigioso apporto di docenti universitari e all’approccio formativo – che unisce la tradizionale scienza nutrizionale con la più moderna tecnologia dell’integrazione sportiva – gli allievi SANIS acquisiscono una formazione completa.

L’organizzazione si riserva eventualmente di non attivare quelle sedi che non dovessero raggiungere un numero minimo di iscritti (15). In caso di annullamento della sede le eventuali caparre saranno rimborsate laddove non siano possibili soluzioni alternative.

Iscriviti online al corso di  Brescia

Tutte le sedi

La sede di Brescia

Prof. Giuseppe Righini

Il Responsabile della sede di Brescia del Corso in Nutrizione Sportiva Sanis è il prof. Giuseppe Righini.

  • Docente UCSC Milano CDL in Scienze Motore, Docente UNILUDES CDL in fisioterapia, Docente SRDS CONI Lombardia.
  • Docente al Master in Sport Management and Society UNIMIB Milano. Autore di libri e pubblicazioni sul nuoto, calcio e riabilitazione.
  • Presidente AIAC MB/SO – Delegato CIP Lecco, coordinatore tecnico CONI MB

Calendario del corso di Brescia

Il Corso in Nutrizione Sportiva di Brescia comprende 9 incontri da ottobre a giugno; tutte le lezioni sono svolte di sabato, per agevolare la partecipazione anche agli allievi lavoratori.

Orario delle lezioni: 09.30 – 18.00

Sanis in pillole

Sanis un percorso adatto anche per chi proviene dalle Scienze Motorie?

Dove si svolge il Corso di Brescia

Il Corso Sanis di Brescia ha sede in pieno centro storico.
È raggiungibile anche in auto.

CENTRO PAOLO VI
Via Gezio Calini, 30, 25121 Brescia BS