Corso nutrizione sportiva Napoli

Il Corso in Nutrizione Sportiva di Napoli è un Centro Sanis – Scuola di Integrazione e Nutrizione nello Sport. La sede di Napoli è punto di riferimento per gli allievi del Sud dell’Italia. Il Corso è rivolto a chi opera nel mondo della nutrizione o dello sport: un percorso annuale approfondito con lezioni accademiche e casi pratici declinati in ogni singolo sport.

È richiesto un numero minimo di iscritti (15) per l’attivazione della sede. La classe è a numero chiuso pertanto le iscrizioni si chiuderanno il 15 ottobre oppure al raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsto.

Iscriviti online al corso di  Napoli

Tutte le sedi

Per le sedi di Brescia e Palermo, contattare la segreteria: 0521/647705 oppure sanis@akesios.it

La sede di Napoli

Prof. Pierluigi Pecoraro

Il Responsabile del Corso in Nutrizione Sportiva di Napoli è il Prof. Pierluigi Pecoraro.

  • Nutrizionista Biologo Specialista in Scienza dell’Alimentazione.
  • Direttore UOC SIAN (Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione) Dipartimento di Prevenzione ASL NA3 Sud.
  • Professore a contratto Scuola di Specializzazione in Scienza dell’Alimentazione Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Napoli Federico II.

Calendario del corso di Napoli

Tutti i Corsi Sanis sono strutturati per facilitare la frequenza da parte degli allievi. Anche il Corso in Nutrizione Sportiva di Napoli si svolge da ottobre a giugno: 9 lezioni complessive, un sabato al mese.

Orario delle lezioni: 09.30 – 18.00

Dove si svolge il Corso di Napoli

Il Corso ha la sua sede nel centro cittadino (vicino al palazzo di Giustizia): è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici, che in auto, comodo a tutti i servizi.

Tiempo Centro Congressi
Centro Direzionale Tiempo, Isola E/5 sc. A, 80143 Napoli (vicino Palazzo di Giustizia)